Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 3, 2020

Organizzazione degli Uffici di Segreteria Scuola

  Facendo seguito alle richieste pervenute , si indicano qui di seguito  le modalità organizzative, secondo le necessità,  inerpretazione ed elabrazione delle norme, elaborate della ns Federazione . UFFICI DI SEGRETERIA Le attività di funzionamento degli Uffici di Segreteria si svolgeranno in modalità agile ed in presenza, per il soddisfacimento delle esigenze di funzionamento del servizio. Tutto il personale per l' accesso nei locali dovrà essere fornito di dispositivi di protezione personale . Tutti gli accessi del personale docente potranno avvenire solo in relazione a quanto disciplinato ad eventuali esigenze didattiche o di servizio. E’ fatto assoluto divieto consentire l’accesso a terzi non autorizzati. Tutti gli interessati che avranno necessità di accedere nella scuola dovranno farne preventiva richiesta e dovranno essere all’uopo autorizzati. Non verrà consentito l’accesso a nessun soggetto privo di dispositivi personali di protezione . Tutti gli accessi dovra