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consultazione e richiesta di esame congiunto anche in via telematica ex art. 19 co.1 D.L. 18/2020 per sospensione/riduzione dell’attività lavorativa.

facendo seguito alla nunerose richieste dei ns associatia, si allega il seguente fac-simile
www.fidef.it  - rev. 02

intestazione Ditta

…………………………….                                                                             
Alle OO.SS.
FIDEF  Federazione Italiana Enti e Scuole di Istruzione e Formazione
fidef@pec.it
CIU Confederazione Italiana Unione
delle Professioni Intellettuali
Sede Regionale della ……………………..
CONFAL Federazione Scuola
Sede  Regionale della ……………………

Oggetto: Informazione, consultazione e richiesta di esame congiunto anche in via telematica ex art. 19 co.1 D.L. 18/2020 per sospensione/riduzione dell’attività lavorativa.

Il/la sottoscritta ... cognome e nome)  nato/a a ………… il ……  e residente in …………………………… nella qualità di legale rappresentante  della “…(ragione sociale.”, avente cod.fisc. ………….. matricola Inps n. ……………
Premesso che esercita attività di “ erogazione di corsi di lingua inglese ”presso la sede di ……………… , richiede l’’intervento previsto dall’artt. 19 o 22 del DL in oggetto,  in tema di ammortizzatori sociali essendo
  (non) __   iscritta   al Fondo di integrazione salariale (FIS)  per la durata  presunta di nove settimane a decorrere dal 02/03/2020 a causa di eventi riconducibili all’emergenza epidemiologica da COVID-19, per la sospensione/riduzione dell’attività lavorativa dei lavoratori indicati in calce.
L’azienda ha in forza complessivamente n. 07 lavoratori cosi suddivisi:
Quadri: n. 00 -  Operai: n. 00 - Impiegati: n. 06 - Apprendisti: n. 01
La sospensione/riduzione dell’attività lavorativa interessa n. 06 lavoratori così suddivisi:
Quadri: n. 00 Operai: n, 00 Impiegati: n, 05 Apprendisti: n. 01
L’azienda, inoltre, si riserva di chiedere all’INPS di intervenire con pagamento diretto, applica il C.C.N.L del settore “Enti gestori di corsi di istruzione, formazione e cultura” della FIDEF.
La  presente viene inviata alle OOSS, da far valer quale informazione prevista dall’art.  19 co 2  e art 22 del D.L.18/2020.
Si rimane a disposizione nei termini previsti dalla norma e specificatamente decorsi i quali  procederà all’invio della domanda all’Ente di Previdenza, ritenendo esperito il procedimento previsto ala normativa.
Per qualsiasi chiarimento, contattare il n. tel. ……….. o il nostro Consulente del Lavoro delegato CDL …………. al n.tel. ……………… e-mail ……………….. - '
Distinti saluti
 Il legale rappresentante 
         Firma e timbro
Prospetto lavoratori dipendenti di cui si chiede la CIG
Cognome
Nome
Cod. fiscale
Data assunzione
Ore lavoro
contrattuali
Ore-trattamento CIG - richiesti

























……., li …………                                                                   Firma e timbro

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